Slim Test

Slimtest è una metodica di valutazione bioenergetica ed è utile nell’orientare all’individuazione di possibilicampi di disturbo alimentare. Questi disturbi possono rallentare il metabolismo provocando diversi disturbi, tra cui l’aumento di peso.

Grazie a SlimTest è dunque possibile individuare alcuni campi di disturbo alimentare che possono essere coinvolti nell’instaurarsi o nel persistere di alcuni disturbi metabolici localizzati, come ad esempio:
– cellulite, ritenzione idrica, o adiposità localizzata;
– smagliature, rughe, o sovrappeso;
–  ecc.
Grazie all’eliminazione dei disturbi alimentare, ad una dieta corretta e ad una corretta terapia a base di integratori naturali, si riesce a perdere peso rapidamente, ma soprattutto senza riacquistarlo in seguito. Questo perché si attua una metodica funzionale per l’organismo e per il metabolismo.

 

Slim Test è un metodo basato sul principio della biorisonanza.
L’esame serve a ristabilire la corretta alimentazione, volta al recupero della forma fisica e del benessere; serve anche ad individuare eventuali disturbi alimentari concernenti il sintomo compulsivo verso il cibo.
L’esame è particolarmente consigliato se si nota il persistere di alcuni disturbi metabolici localizzati, come ad esempio cellulite, ritenzione idrica, o adiposità localizzata, smagliature, sovrappeso.

Vuoi avere maggiori informazioni o prenotare questo esame?

Compila il modulo sottostante

Nome

Cognome

Email

Telefono

Il tuo messaggio